tecnologia, igiene e protezione

I prodotti della Linea Big® hanno rivoluzionato il concetto stesso di incarto: pensato non più soltanto per l’utilizzatore, ma anche e soprattutto per il consumatore finale.
Igiene, servizio domestico, riutilizzabilità, riciclabilità, minor impiego di materiali, miglior conservazione del contenuto, sono solo alcune delle nuove caratteristiche introdotte sul mercato dagli articoli della Linea Big rispetto agli incarti tradizionali.

sistema double
La grande novità del nostro sistema di produzione, risultato di mesi di ricerca

Un nuovo sistema di produzione per accoppiare al tubolare plastico non uno ma due strati cartacei, che in combinazione con i sistemi di taglio e saldatura longitudinali permette di realizzare nuovi straordinari prodotti.

prodotto con finestra
Tutti i prodotti double possono avere un'ampia finestra sul lato in carta

Il sistema double ci consente di realizzare finestre di qualunque dimensione su un lato del prodotto finito, per prodotti ricercati ed esclusivi, a prezzi estremamante contenuti.

copertura totale

Tutti gli articoli della Linea Big vengono realizzati accoppiando alla carta un tubolare della stessa misura.
Questa innovazione consente di realizzare incarti di dimensioni inferiori ai precedenti o di sfruttare una superficie maggiore a parità di formato.

easy peel

La particolare tecnica di applicazione della colla ed il sistema esclusivo di accop­piamento tra i due materiali, rendono semplicissima la loro separazione domestica, per indirizzati ai rispettivi percorsi di recupero differenziato.

 

alette sovrapposte

 La presenza di un soffietto laterale tra la carta ed il tubolare, permette alle alette di Big Paper di sovrapporsi centralmente sopra il contenuto.
In tal modo viene garantita agli alimenti la massima protezione in fase di avvolgimento dell’incarto.

CONOSCI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA BIG 

 

Tutti i nostri articoli possono essere realizzati con materiali innovativi
e sono imballati in speciali contenitori progettati per massimizzarne l'impiego al banco.